Meteo no problem: in caso di almeno 1 ora continuativa di precipitazioni fra le ore 10 e le 16 (certificata dai dati della centralina meteo dell’Università di Milano, e comunque a insindacabile giudizio della Direzione), sarà possibile riportare in cassa il biglietto Acquapark del giorno per ottenere un accesso Acquapark omaggio, nominale, da usare entro i successivi 15 giorni.

Una giornata di benessere termale e trattamenti in spa, per vivere immediatamente i benefici delle acque termali.

Prenotazione obbligatoria. Occorrente: costume, accappatoio/telo, cuffia, ciabatte, lucchetto, tessera sanitaria.

L’accesso all inclusive comprende:

  • Accesso all’area termale con piscina termale a 34°C coperta e scoperta, piscina termale a 38°C, docce jet spa, palestra, sala relax con tisaneria (incluso controllo medico ammissorio). Accesso da 2 mezze giornate (mattino+pomeriggio o pomeriggio+sera) su prenotazione durante la programmazione temporanea della “Fase 2”.
  • Il giorno in cui effettui il tuo pacchetto, sconto 20% sull’acquisto della dermocosmesi termale.

Giornalieri di relax e benessere

Prenditi una pausa dallo stress e dalla quotidianità e concediti momenti di puro benessere termale, con questi pacchetti che ti offrono un accesso terme all inclusive e un trattamento mirato.

Le terme in tavola

Il benessere termale ha più gusto se sposato con la cucina del nostro agriturismo a coltivazione biologica!

Lui & Lei

Riattivare tutte le energie latenti del corpo: per lui e per lei, da soli o in coppia. Oggi come ai tempi degli antichi romani, le terme sono il luogo in cui avere cura di sé.

Anti-age alla birra termale

La birra è una difesa naturale contro gli attacchi del tempo. Oggi puoi rigenerarti grazie ai trattamenti a base di birra termale (un’esclusiva del Mare Termale Bolognese).

Speciali

Per una persona cara o per un’occasione particolare ci vuole… un regalo speciale!

I trattamenti sono effettuati da operatori sanitari con prodotti derivati dall’acqua termale, sotto supervisione medica. Il prezzo dei prodotti di dermocosmesi e dei bagni di sole nei pacchetti che li contengono è comprensivo di IVA. I documenti fiscali delle prestazioni verranno emessi dalle singole società erogatrici.

Validità, disdette, scadenze, bollo: vedi regolamento.

X

X