Meteo no problem: in caso di almeno 1 ora continuativa di precipitazioni fra le ore 10 e le 16 (certificata dai dati della centralina meteo dell’Università di Milano, e comunque a insindacabile giudizio della Direzione), sarà possibile riportare in cassa il biglietto Acquapark del giorno per ottenere un accesso Acquapark omaggio, nominale, da usare entro i successivi 15 giorni.

DOVE SIAMO

COME ARRIVARE

Uscita A14 Castel San Pietro Terme (BO), seguire la Strada Provinciale Sillaro in direzione Sassoleone per 15 km circa. Ampio parcheggio, libero e a pagamento.

  • Con il navigatore satellitare, imposta il passaggio da Castel San Pietro Terme e non da Monterenzio e metti come indirizzo Via Tassinara 6 Monterenzio. Da Castel San Pietro in direzione Sassoleone la strada è sempre dritta per circa 15 Km. Appena passato San Clemente troverai sulla sinistra un murales del writer Dado dedicato al Villaggio; dopo 2 chilometri scorgerai sulla destra la piramide gialla che si staglia nel verde. Sei arrivato!
  • Coordinate GPS: (44.31055719886971, 11.459319591522217)
  • Percorsi consigliati:
    • Vieni da Bologna? In caso di elevato traffico estivo evita l'autostrada A14 e percorri piuttosto la SS9 Via Emilia, che solitamente è la meno trafficata delle strade alternative per il Villaggio. Se sei in tangenziale, al bivio finale Bologna San Lazzaro imbocca a destra la Complanare Sud e percorrila tutta. Alla rotonda segui a sinistra in direzione Via Emilia SS9, e percorrila per circa 7.3 km, fino alla località Magione. Al semaforo all’altezza del distributore di metano gira a destra in Via Scania. Da lì segui le indicazioni per SP21 / Sassoleone / Villaggio della Salute Più.
    • Vieni dalla Toscana? Se passi dalla SR65 non perderti il percorso panoramico del Passo della Raticosa! In alternativa c'è la nuova uscita A1 Fiorenzuola-Mugello.
  • I distributori di benzina più vicini sono a Castel San Pietro Terme e Sassoleone, entrambi a circa 15 Km dal Villaggio.

Arrivo a Castel San Pietro Terme in treno oppure in autobus (linea TPER 101). Da Castel San Pietro Terme si prosegue in taxi o in corriera (linea TPER 103). La linea 103 parte dall'autostazione di Castel San Pietro Terme e ferma proprio di fronte al Villaggio (pdf orari completo dal sito TPER), ma controllate gli orari perché non ci sono molte corse giornaliere.

Contattaci al nostro servizio clienti per avere tutte le informazioni necessarie, oppure compila il modulo.

X

X