Meteo no problem: in caso di almeno 1 ora continuativa di precipitazioni fra le ore 10 e le 16 (certificata dai dati della centralina meteo dell’Università di Milano, e comunque a insindacabile giudizio della Direzione), sarà possibile riportare in cassa il biglietto Acquapark del giorno per ottenere un accesso Acquapark omaggio, nominale, da usare entro i successivi 15 giorni.

News

Acquapark by night

Trascorri una serata all’aria aperta sotto le stelle, in piscina calda e nella natura circostante. Dal 13/06 al 29/08/2020 ogni venerdì e sabato sera dalle 19.30 all’una speciale apertura della piscina antiage: tutto il piacere di una serata in una piscina esterna calda sotto le stelle!

Nell’ambito di:

Comune di Bologna

Acquapark by night fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

 

Info utili

  • Puoi fare il biglietto online; la prenotazione è obbligatoria. Solo € 10 a persona!
  • Venerdì e sabato sera la piscina antiage dell’Acquapark è aperta dalle 19.30 fino all’una (uscita dall’acqua mezz’ora prima), le Terme dell’Agriturismo dalle 20 all’una.
  • L’accesso serale Acquapark by night in piscina antiage è compreso nel biglietto Notte azzurra (ma non viceversa).
  • Ti fermi a cena? Menù alla carta tradizionale al Ristorante Sillaro (consigliata la prenotazione) o tante novità al nuovissimo Ristorante Panoramico, tra taglieri del Villaggio e pizza termale!