Una delle zone più rilassanti di tutto l’acquapark: il posto giusto per farvi stare bene.
Al suo interno troverete:
- Laguna di mare
- Piscina tibetana
- Piscina biotonica
- Idromassaggi Kneipp
- Bagni di sale
Laguna di mare: disintossicare la pelle e abbronzarla al massimo
L’acqua utilizzata in questa piscina ha il doppio di salinità rispetto alla normale acqua di mare. La laguna permette di prendere il sole sdraiati tenendo l’altra parte del corpo immersa nell’acqua. Alternando acqua salata e sole si ha un effetto disintossicante sull’organismo che rende la pelle più bella.

Piscina tibetana: acqua magnetizzata che brucia energia
Si chiama così perché contiene acqua magnetizzata (che secondo alcuni studi statunitensi costituisce una delle principali cause della longevità di alcune popolazioni del Tibet). I campi magnetici attivano la pompa sodio-potassio delle cellule che, bruciando più energia, favoriscono il dimagrimento.

Piscina biotonica: il metodo Grander e la memoria dell’acqua
Questa piscina sfrutta una strumentazione, detta “di Grander”, per la rivitalizzazione dell’acqua. Il suo scopo è ottenere la massima qualità dell’acqua con il minimo impiego di additivi chimici. Chi fa il bagno percepisce l’acqua vitalizzata particolarmente morbida e vellutata, con una piacevole sensazione di rilassamento.

Idromassaggi Kneipp: circolazione, metabolismo e dimagrimento in relax
Sette vasche idromassaggio che alternano acqua dinamizzata calda e fredda. Alternando la permanenza nell’acqua calda per 10 minuti a quella nell’acqua fredda per 3, si produce un effetto di stimolazione della circolazione sanguigna, aumento del consumo metabolico e dimagrimento.

Bagni di sale: per dimagrire, depurare l’organismo e favorire l’abbronzatura
Fitness biofisico all’interno di stazioni in cui distendersi e ricoprirsi di sale ricco di minerali: magnesio per tonificare la muscolatura e attivare la circolazione sanguigna, iodio per migliorare il girovita, rame per curare gli spasmi della muscolatura e le forme reumatiche.

