Meteo no problem: in caso di almeno 1 ora continuativa di precipitazioni fra le ore 10 e le 16 (certificata dai dati della centralina meteo dell’Università di Milano, e comunque a insindacabile giudizio della Direzione), sarà possibile riportare in cassa il biglietto Acquapark del giorno per ottenere un accesso Acquapark omaggio, nominale, da usare entro i successivi 15 giorni.

L’area famiglie dell’Acquapark è stata ampliata nel 2019 con tanti giochi che la rendono un luogo ricreativo e ludico davvero entusiasmante. La Laguna dell’albero burlone è stata inglobata nel nuovissimo e irresistibile Spray Park, un’area bagnata di circa 330 mq che comprende spruzzi e giochi d’acqua tra cui fiori, tunnel ad anelli e cannoni spara acqua, per il divertimento di grandi e piccini.

COME VI SENTIRETE QUI:

  • Coccolati
  • Divertiti
  • In pace

A CHI PIACE:

  • Famiglie con bambini
  • Nonni con nipoti
  • Amanti dell’abbronzatura

Tra le nuove attrazioni: il Castello Tornado con reti e pareti di arrampicata climber, adatto al divertimento di tutta la famiglia. L’Albero della luce (alto 16 metri) e altri nuovi giochi per i più piccoli, come la palestra multifunzionale esagonale, dondolo, tree swing, scivoli, ponte oscillante. Il tutto pensato per giocare a stretto contatto con la natura alla scoperta delle 5 oasi di giochi del Bosco Gio’.

I giochi all’asciutto sono chiusi fino a nuova comunicazione.

Salendo ancora troviamo infine il Pianoro del Sole: una piscina accogliente in uno speciale punto panoramico. La Piscina del Sole vi aspetta in uno splendido versante esposto a Sud Est: l’ideale per godere dei benefici dell’abbronzatura, dalla stimolazione della vitamina D a quella della serotonina, in un contesto naturale non solo fresco ma naturalmente sano.

X

X