Sabato 6 luglio 2019

Notte rosa con Romano Reggiani & his band

La piscina diventa una grande platea per un bellissimo concerto: Romano Reggiani, affermato attore e cantautore, presenta una serata dedicata alla musica folk americana. Una serata imperdibile.

Artista a tutto tondo e polistrumentista autodidatta, Romano Reggiani suona la chitarra, l’armonica, il mandolino e si diletta anche con il pianoforte.

Nella composizione si lascia influenzare dal sound tipicamente folk rock degli anni ‘60 e ‘70 arricchendo il suo stile con ispirazioni d’eccezione, basti pensare ai mostri sacri della musica Bob Dylan e Johnny Cash.

Un folk rock d’autore dal mood inconfondibile, impreziosito da uno stile artistico identitario e originale in grado di sublimare un filone di suoni e armonie di genere che tutti conosciamo. 

Reggiani vanta anche una filmografia di tutto rispetto: tra gli interpreti principali all’interno delle serie di successo Una Grande Famiglia 3 e Scomparsa (Rai 1), Tutti Insieme All’Improvviso (Mediaset) e 1993 (Sky Atlantic), è attualmente impegnato nelle riprese del nuovo film firmato Bobby Moresco (premio oscar per “Crash” e “Million Dollar Baby”) in uscita nel 2019 “Lamborghini the Legend” al fianco di Antonio Banderas.

Chitarra, armonica e voce - Romano Reggiani
Chitarre e basso - Francesco Guizzardi
Tastiere - Francesco Giordano
Viola - Irene Coratti
Batteria - Francesco Guaraldi

A seguire si balla in piscina con l'Acquapark by night con Miraloop!

 

 

Acquapark by nightInfo utili

  • Venerdì e sabato sera la piscina antiage dell'Acquapark e le Terme dell'Agriturismo sono aperte dalle 19.30 fino all'una (uscita dall'acqua mezz'ora prima). Il 14 ed il 15 agosto fino alle 2.
  • Accesso acquaparty in piscina antiage compreso nel biglietto Acquapark (giornaliero o pomeridiano); accesso terme compreso nel biglietto terme. Con biglietto serale € 14 compreso acquaparty in piscina antiage + terme e un drink omaggio.
  • L'accesso serale non si prenota, salvo che nei pacchetti in cui è indicato.
  • Ti fermi a cena? Menù alla carta tradizionale al Ristorante Sillaro (consigliata la prenotazione) o tante novità al nuovissimo Ristorante Panoramico, tra taglieri del Villaggio e pizza termale!
  • In caso di maltempo non è prevista l’apertura della piscina esterna con relativo acquaparty, ma verrà valutata una location alternativa al coperto. Come tutto l’anno si tiene regolarmente la Notte azzurra presso le terme al coperto.
  • Il Villaggio della Salute Più è in Via Sillaro 27 a Monterenzio (BO), raggiungibile da Castel San Pietro Terme: come arrivare.

 

Nell'ambito di:

BE - Bologna Estate

 

BE - Bologna Estate