Venerdì 16 agosto 2019

Acqua Dj set con Nearco

Dalle 19.30 all'una

Acquaparty dj set con Nearco: l’emozione di ballare in acqua calda sotto le stelle della Val Sillaro.

Cantante, autore, deejay e speaker radiofonico-televisivo, Nearco ha aperto i concerti di Zucchero e condiviso il palco con diversi artisti (Ivana Spagna, Francesco Baccini, Ermal Meta, per citarne alcuni).

Con il suo “DjShow”, Nearco dà vita ad uno spettacolo di musica dance-commerciale e reggaeton del momento, la disco anni 90 (Gabry Ponte, Gigi D'Agostino, Prezioso) e la disco Revival anni 70/80.

Il biglietto serale (€ 14) comprende acquaparty in piscina antiage + terme + drink omaggio.

 

Acquapark by nightInfo utili

  • Venerdì e sabato sera la piscina antiage dell'Acquapark e le Terme dell'Agriturismo sono aperte dalle 19.30 fino all'una (uscita dall'acqua mezz'ora prima). Il 14 ed il 15 agosto fino alle 2.
  • Accesso acquaparty in piscina antiage compreso nel biglietto Acquapark (giornaliero o pomeridiano); accesso terme compreso nel biglietto terme. Con biglietto serale € 14 compreso acquaparty in piscina antiage + terme e un drink omaggio.
  • L'accesso serale non si prenota, salvo che nei pacchetti in cui è indicato.
  • Ti fermi a cena? Menù alla carta tradizionale al Ristorante Sillaro (consigliata la prenotazione) o tante novità al nuovissimo Ristorante Panoramico, tra taglieri del Villaggio e pizza termale!
  • In caso di maltempo non è prevista l’apertura della piscina esterna con relativo acquaparty, ma verrà valutata una location alternativa al coperto. Come tutto l’anno si tiene regolarmente la Notte azzurra presso le terme al coperto.
  • Il Villaggio della Salute Più è in Via Sillaro 27 a Monterenzio (BO), raggiungibile da Castel San Pietro Terme: come arrivare.

 

Nell'ambito di:

BE - Bologna Estate

 

BE - Bologna Estate