Venerdì 20 luglio 2018

Marco Ligabue

Inizio spettacolo ore 21.30

Classe 1970, Marco Ligabue nasce a Correggio (Reggio Emilia) il 16 maggio. L’inclinazione e la passione per la musica sono nel DNA di famiglia e comincia a muovere i suoi primi passi come musicista-compositore con Little Taver & His Crazy Alligators.

Nel 2001 fonda “I Rio” nei quali suona la chitarra e compone molti brani fino al 2012. Nel 2013 decide di intraprendere la carriera da solista entrando al 16° posto nella classifica FIMI con il suo album d’esordio “Mare dentro“. Ha all’attivo 3 album in studio, il Premio Menzione Speciale 2015 per l’album L.U.C.I. (Le Uniche Cose Importanti), diverse collaborazioni con importanti nomi del panorama della musica italiana e soprattutto un’intensissima attività live, che lo ha visto protagonista in oltre 250 eventi in 4 anni.

Oltre all’attività di musicista e cantautore è, dal 1991, fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e BarMario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di Luciano Ligabue.

E a seguire tutti in pista (o in acqua!) a ballare!

 

Acquapark by nightInfo utili

  • Venerdì e sabato sera la piscina antiage dell'Acquapark e le Terme dell'Agriturismo sono aperte dalle 19.30 fino all'una (uscita dall'acqua mezz'ora prima). Il 14 ed il 15 agosto fino alle 2.
  • Accesso acquaparty in piscina antiage compreso nel biglietto Acquapark (giornaliero o pomeridiano); accesso terme compreso nel biglietto terme. Con biglietto serale € 14 compreso acquaparty in piscina antiage + terme e un drink omaggio.
  • L'accesso serale non si prenota, salvo che nei pacchetti in cui è indicato.
  • Ti fermi a cena? Menù alla carta tradizionale al Ristorante Sillaro (consigliata la prenotazione) o tante novità al nuovissimo Ristorante Panoramico, tra taglieri del Villaggio e pizza termale!
  • In caso di maltempo non è prevista l’apertura della piscina esterna con relativo acquaparty, ma verrà valutata una location alternativa al coperto. Come tutto l’anno si tiene regolarmente la Notte azzurra presso le terme al coperto.
  • Il Villaggio della Salute Più è in Via Sillaro 27 a Monterenzio (BO), raggiungibile da Castel San Pietro Terme: come arrivare.

 

Nell'ambito di:

BE - Bologna Estate

 

BE - Bologna Estate