Venerdì 13 luglio 2018

Pago Show - la scaletta la fate voi

Inizio spettacolo ore 21.30

Il Villaggio della Salute Più ospita il PAGO SHOW! (La scaletta la fate voi…), il coinvolgente spettacolo "one man show" dell'artista vincitore di Music Farm (su Rai2 con Simona Ventura), che, accompagnato dalla sua chitarra, interpreterà grandi successi italiani ed internazionali, interagendo anche con il pubblico con la sua carica e la sua simpatia.

E a seguire tutti in pista (o in acqua!) a ballare!

 

Acquapark by nightInfo utili

  • Venerdì e sabato sera la piscina antiage dell'Acquapark e le Terme dell'Agriturismo sono aperte dalle 19.30 fino all'una (uscita dall'acqua mezz'ora prima).
  • Accesso acquaparty in piscina antiage compreso nel biglietto Acquapark (giornaliero o pomeridiano); accesso terme compreso nel biglietto terme. Con biglietto serale € 14 compreso acquaparty in piscina antiage + terme e un drink omaggio.
  • L'accesso serale non si prenota, salvo che nei pacchetti in cui è indicato.
  • Ti fermi a cena? Menù alla carta tradizionale al Ristorante Sillaro (consigliata la prenotazione) o tante novità al nuovissimo Ristorante Panoramico, tra taglieri del Villaggio e pizza termale!
  • In caso di maltempo non è prevista l’apertura della piscina esterna con relativo acquaparty; come tutto l’anno si tiene regolarmente la Notte azzurra presso le terme al coperto.
  • Il Villaggio della Salute Più è in Via Sillaro 27 a Monterenzio (BO), raggiungibile da Castel San Pietro Terme: come arrivare.

 

Nell'ambito di:

BE - Bologna Estate

 

BE - Bologna Estate