contest fotografico villaggio della salute estate 2019



Il Villaggio della Salute Più compie vent’anni. Il contest fotografico “Il mio ricordo al Villaggio della Salute Più” ha l’obiettivo di raccogliere fotografie scattate per documentare, attraverso il ricordo collettivo, l’evoluzione del luogo.

Negli anni il Villaggio della Salute Più è diventato una meta dell’estate, per trascorrere giornate tra piscine e natura incontaminata e grazie alle terme, ai ristoranti e all’albergo diffuso, un rifugio per tutto l’anno, in cui trascorrere momenti rigeneranti e dedicarsi alla propria salute, lontano dallo smog e dallo stress quotidiano. 



contest fotografico villaggio della salute invia fotografie



Temi del contest di creatività sono la Val Sillaro e il Villaggio della Salute Più, in particolare fotografie scattate negli anni passati e attuali:

  • Com’era il Villaggio della Salute Più prima della sua fondazione. Fotografie che ritraggono il territorio in tutti i suoi aspetti. Panoramiche, dettagli e tutti gli scatti in grado di raccontare com’era la Val Sillaro prima della nascita del Villaggio.
  • Com'era il Villaggio nel periodo della sua fondazione. Fotografie realizzate dopo il 1999, anno di nascita del Villaggio, che ritraggono il territorio, i suoi cambiamenti, ma anche momenti di vita vissuta al Villaggio.
  • Il Villaggio della Salute Più 2019. Fotografie attuali, panoramiche e dettagli, in particolare delle nuove attrazioni e di momenti di vita, anche "social", al Villaggio. Scatti che raccontano com’è vissuto oggi il Villaggio dai visitatori.


contest fotografico villaggio della salute come partecipare



  • La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e subordinata all’iscrizione, che dovrà essere effettuata compilando l’apposito modulo, in fondo a questa pagina. 
  • L'iscrizione comporta l'accettazione integrale del Regolamento pubblicato su questa pagina e allegato alla mail inviata in automatico dopo l'iscrizione.
  • Le fotografie devono essere inviate, in formato elettronico o cartaceo entro e non oltre il 31/07/2019.
  • Le fotografie possono essere inviate in formato elettronico alla maggior qualità possibile, si tratti di scansioni, scatti da cellulare o da macchina fotografica attraverso il form sul sito (dimensione massima 10 Mb). In caso di file di grandi dimensioni è possibile inviare il materiale tramite il servizio gratuito WETRANSFER all'indirizzo email: [email protected]
    Se si utilizza WETRANSFER, specificare nel form di iscrizione il link di WETRANSFER con i file inviati.
    È altresì possibile inviare le fotografie in formato cartaceo al seguente indirizzo: TreEffe Srl att.ne Ufficio comunicazione, Via Irnerio 12/2, 40126 Bologna
    Le fotografie cartacee inviate mezzo posta devono essere corredate di regolare scheda d’iscrizione (ultima pagina del Regolamento).

Consulta e scarica il Regolamento completo dell'iniziativa.





Sono previsti i seguenti riconoscimenti:

  • primo classificato: un soggiorno “Weekend rigenerante” per due persone al Villaggio della Salute Più (dal 1° ottobre 2019)
  • secondo classificato: un abbonamento stagionale Acquapark (a scelta per la stagione in corso o per la prossima)
  • terzo classificato: due biglietti Acquapark validi per la stagione in corso

Potranno inoltre essere assegnate menzioni d’onore.
Le immagini più belle potranno essere oggetto di una mostra dedicata al Villaggio e verranno pubblicate sui canali social del Villaggio.

Sarà lo stesso staff del Villaggio a valutare le foto. 
Ad ogni fotografia verrà assegnato un punteggio: il giudizio finale sarà insindacabile.
I selezionati saranno informati via mail dagli organizzatori entro il 10 agosto 2019.

* Selezione posticipata, i selezionati saranno informati entro il 20 agosto 2019.



Iscrizione

Puoi caricare i seguenti formati: jpg, png, jpeg, zip, tiff, fino a 10 MB.




Maggiori informazioni

e-mail: [email protected]

Invio Fotografie formato cartaceo

TreEffe Srl att.ne Ufficio comunicazione, Via Irnerio 12/2, 40126 Bologna