Acquapark della Salute Più

Bimbolandia Più e Pianoro del Sole

Due nuove piscine con la stagione 2019! La grande Piscina del Sole per godere dei benefici dell’abbronzatura in un punto panoramico e l’ampliamento di Bimbolandia Più: “spray park”, giochi, attrazioni, oasi con giochi in legno nel bosco e molto altro ancora...

 

Bimbolandia Più

L'area bimbi, ribattezzata Bimbolandia Più, aperta da sabato 8 giugno 2019, è stata ampliata con tanti giochi che la rendono un luogo ricreativo e ludico davvero entusiasmante. La Laguna dell'albero burlone è stata inglobata nel nuovissimo ed irresistibile Spray Park, un'area bagnata di circa 330 mq che comprende spruzzi e giochi d'acqua tra cui fiori, tunnel ad anelli e cannoni spara acqua, per il divertimento di grandi e piccini.

Tra le nuove attrazioni il Castello Tornado con reti e pareti di arrampicata climber, adatto al divertimento di tutta la famiglia, l'Albero della luce (alto 16 metri) e altri nuovi giochi per i più piccoli: palestra multifunzionale esagonale, dondolo, tree swing, scivoli, ponte oscillante. Il tutto pensato per giocare a stretto contatto con la natura alla scoperta delle 5 oasi di giochi del Bosco Gio'.

 

Pianoro del Sole

Una piscina accogliente in uno speciale punto panoramico. La Piscina del Sole vi aspetta in uno splendido versante esposto a Sud Est: l’ideale per godere dei benefici dell’abbronzatura, dalla stimolazione della vitamina D a quella della serotonina, in un contesto naturale non solo fresco ma naturalmente sano. La Fitness Valley è lontana dallo smog cittadino e la sua aria è più pura: le rilevazioni della centralina meteo dell’Università di Milano mostrano una concentrazione di ossigeno normalmente riscontrabile ad altitudini più elevate.