agriturismo ristorante sillaro

Agriturismo Ristorante Sillaro (e non solo)

Agriturismo Ristorante Sillaro: a Monterenzio, sull'Appennino bolognese vicino a Castel San Pietro Terme

Sapori e profumi della Val Sillaro: il biologico a chilometri zero

Il Villaggio della Salute Più nasce come agriturismo nel 1999. Il Ristorante Sillaro e il Bar la Stalla sono profondamente connessi all'azienda agricola del Villaggio, specializzata in agricoltura e allevamento biologico. L'agriturismo oggi è capace non solo di offrire i prodotti enogastronomici della Valle del Sillaro, prelibatezze da mangiare e da bere, o camere, appartamenti e campeggio in cui soggiornare in mezzo alla natura, ma anche di produrre alimenti a chilometri zero e servirli nei piatti del ristorante, con menù studiati per valorizzare i cibi provenienti dal territorio circostante.

 

Ristorante Sillaro

Ristorante Sillaro

Il Ristorante Sillaro vi dà il benvenuto con la sua cucina locale, biologica e di stagione! Al Villaggio i pasti sono realizzati mettendo insieme territorio, tradizione, innovazione e ricerca.

Il Villaggio utilizza in prevalenza carne bio e allevata in soccida: maiale di razza mora romagnola, vitelli, agnelli, capretti e pecore. Pane e pasta fresca con acqua termale sono fatti in casa e serviamo vino biologico pignoletto e sangiovese Colli d’Imola d.o.c.

 

Ristorante Panoramico

Ristorante Panoramico

Self service collegato alle terme da un corridoio vetrato riscaldato.

 

Bar La Stalla

Bar La Stalla

Bar "on the road" nella cornice rustica di una stalla ristrutturata.

 

Azienda agricola

Azienda agricola

Certificazione biologica e produzione propria.

 

Buon viaggio tra i sapori e i profumi della Valle del Sillaro, in Emilia Romagna! L'agriturismo è classificato nazionalmente con i 5 girasoli (la qualità più elevata!).

agriturismo italia - 5 stelle



agriturismo biologico con piscina in appennino emilia-romagna: Villaggio della Salute Più