...
sto caricando lo sfondo

Bagni termali, benessere e cure tutto l'anno

  ORARI E CONTATTI

Terme dell'Agriturismo - Vacanza tutto l'anno

Appennino Bolognese: piscine termali e natura incontaminata, la fuga dalla città che ti rigenera! La spa del futuro tra medicina, scienza e turismo.

Le Terme dell'Agriturismo costituiscono un complesso termale che prende l'acqua da una fonte vicina al Dragone, piccolo vulcano ancora attivo della Valle del Sillaro a circa cinque chilometri dalla struttura. Ci troviamo nel cuore pulsante del Villaggio della Salute Più,un’oasi di pace che regala un’esperienza suggestiva in mezzo ad una natura incontaminata.

Punto di forza della struttura è l’unione della tutela della salute, conseguibile tramite cure termali integrate e trattamenti mirati al  relax offerto tutto l’anno. Nostro intento è, infatti, quello di regalare benessere psicofisico in tutte le stagioni. Per questo offriamo alla nostra utenza la possibilità di concedersi bagni termali all’interno di piscine esterne riscaldate e di svolgere attività e corsi in qualsiasi periodo. A chi invece non avesse tempo da dedicare al proprio benessere durante il giorno proponiamo di partecipare alle notti azzurre, eventi organizzati per vivere la magia delle terme serali. Scopri qui i pacchetti che meglio si coniugano con le tue esigenze e tutte le tariffe dei nostri servizi.

Le Terme dell'Agriturismo hanno il vantaggio di essere situate a pochi metri di distanza da tutte le altre strutture del Villaggio della Salute Più, che nel complesso offrono una varietà di servizi ineguagliabile per chi ama il turismo termale e non solo. Offriamo  la possibilità di organizzare meeting ed eventi  nelle nostre locations esclusive; di assaporare la cucina biologica e locale nell' Agriturismo Ristorante Sillaro e di acquistare i nostri prodotti all’interno della Bottega della salute. Puoi, inoltre, rigenerarti nelle piscine estive dellAcquapark, pernottare nell’'Albergo Diffuso dotato di edifici storici, sostare nell’area Camping dedicata a chi ci raggiunge in camper o  praticare sport nella spaziosa Fitness Valley.


Condividi: FacebookTwitterGoogle+Invia per email

 

 Mostra foto