...
sto caricando lo sfondo

I nostri eventi e le foto più belle!

  ORARI E CONTATTI

Finale regionale Miss Italia 2015

Grande successo di pubblico domenica 23 agosto 2015 al Villaggio della Salute Più, dove si è svolta la doppia finale regionale di Miss Italia.

L'appuntamento porta alle fasi finali nazionali, a settembre a Jesolo, altre 2 ragazze emiliano-romagnole, VERONICA AVANSOLINI (Miss Lotto Emilia Romagna) e AMANDA BENEVENTI (Miss Equilibra E.R. e Miss Villaggio della Salute Più).

L'evento, presentato da Nearco, cantante e deejay reduce dal successo del suo ultimo singolo "Voto Rock'n'Roll" ai primi posti delle classifiche radio airplay delle etichette indipendenti, ha visto la partecipazione come presidente di giuria di Beniamino Baleotti, lo chef bolognese del programma di RAI2 "Detto Fatto" e ormai conosciuto come "Il Re della sfoglia", e del Prof. Antonio Monti, direttore scientifico del Villaggio della Salute Più e Mare Termale Bolognese.

miss italia 2015 - finale emilia-romagna

Da sinistra: le prime 4 miss classificate nella finale regionale Miss Lotto Emilia-Romagna; l'organizzatrice Cristina Viviani di Enjoy (esclusivista Miss Italia per l'Emilia-Romagna); Nearco che ha presentato l'evento; Veronica Avanzolini (Miss Lotto Emilia-Romagna passata alle finali nazionali di Jesolo); Beniamino Baleotti; Prof. Antonio Monti (foto Bruno Vannini).

 


Condividi: FacebookTwitterGoogle+Invia per email

 







 Mostra foto