...
sto caricando lo sfondo

I nostri eventi e le foto più belle!

  ORARI E CONTATTI

10 buoni motivi per scegliere l'Acqua Dj Set

Meglio discoteca o piscina party? Entrambi! Ecco i 10 buoni motivi per cui ballare in acqua termale è molto meglio che ballare in discoteca!

 

1) Ballare senza forza di gravità è tutta un'altra esperienza

In discoteca non è possibile girarsi su se stessi o capovolgersi per scaricare l'adrenalina... in acqua sì! Potrete muovervi in maniera totale e vi divertirete tantissimo. In acqua la forza di gravità diminuisce notevolmente: questo significa che potete saltare per due ore di fila senza che il vostro corpo ne risenta minimamente. Quante volte avreste voluto ballare in disco ma non lo avete fatto solo perché avevate le scarpe sbagliate, o perchè dopo 20 secondi non ce la facevate più? Provate a ballare in acqua. Non è come ballare sulla luna ma... quasi.

2) Ballare in acqua fa bene alla forma fisica

L'acqua ha una resistenza 12 volte superiore a quella dell'aria. Quindi i vostri muscoli si muovono molto, molto di più. Ma non ve ne accorgerete a causa della spinta di Archimede del galleggiamento. Ballando in acqua vi sembrerà di volare, ma dopo una serata il vostro fisico reagirà come se aveste fatto una giornata in palestra!

3) In acqua non conta come siete vestiti

In un pool party, a differenza di un party qualsiasi (all'aperto o al chiuso), non conta assolutamente come siete vestiti. Perché non siete vestiti (quasi) per niente!

Per i maschi è uno spasso: basta gel nei capelli e camicie iper-stirate per essere alla moda. Per le donne anche: i ragazzi non butteranno gli occhi su quelle di voi che sono meno vestite: se piacerete a qualcuno, gli piacerete per quello che siete. Potrete anche togliervi il costume di sopra, e a meno che non volete farvi notare non se ne accorgerà nessuno. Volete proprio farvi vedere? Un consiglio: puntate sui gadget, specie quelli fosforescenti e luminosi. Noi ne andiamo matti!

4) In acqua non siete condizionati dalle mode

L'unica moda che conta in acqua è il braccialetto fosforescente. Se siete hipster, fighetti, metallari e maragli puri, poco conta. Fino ad ora non avevate un posto dove divertirvi tutti quanti senza avere la (condivisibilissima) necessità di avere intorno persone simili a voi. È chiaro: non è bello, se siete dei rocker convinti, entrare in un locale e vederlo pieno di "fighetti". E viceversa! Questo problema all'Acqua Dj Set non esiste. Non capirete mai la tipologia sociale di persone che avete davanti. Oppure se siete attenti osservatori ve ne accorgerete comunque, ma ciò non cambierà nulla. Magari, addirittura, succederà che incontrerete il vostro uomo o la vostra donna ideale: in tal caso, parlerete di mode e tendenze a fine serata. :)

5) Nell'acqua termale a 30° si sta bene sempre

Ballare in acqua è il top. Ma in acqua termale ancora meglio. Perché non siete in una piscina qualunque. Siete nella piscina antiage dell'Acquapark della Salute Più, alimentata dalla ricchissima acqua termale delle adiacenti Terme dell'Agriturismo. Questo vuol dire che sarete immersi alla temperatura di circa 30° e non avrete per niente freddo. Anzi! E non è finita qui: tra i motivi per cui i pool party non sono sempre frequentati con piacere, è perché ad una festa pochi vogliono rinunciare al drink di rito e si sa, dopo aver bevuto, la saggezza popolare dice di non entrare in acqua. Ma con l'acqua a questa temperatura, è tutta un'altra cosa.

6) In acqua i ragazzi non ballano solo quando ballano gli altri

All'Acqua Dj Set, nei momenti di carica massima, partono gli schizzi in acqua, con nuvole di vapore che si alzano nel cielo. In tutti gli altri momenti è molto difficile vedere chi sta ballando e chi no. Ballano sempre più o meno tutti. Ma non sarà un problema vostro. Percepirete tante altre cose: le stelle nel cielo, il panorama che vi mozza il fiato, il disco che vi piace di più degli altri (e non perché lo conoscono tutti). E soprattutto... l'energia delle persone intorno a voi.

7) La musica

Questo punto è fondamentale. In acqua, e specialmente in acqua termale, sotto le stelle di un cielo bellissimo, ci possiamo permettere di suonare musica che ci piace! Questo non vuol dire che non suoneremo le "commercialate": d'estate sono assolutamente immancabili, fanno ridere e divertire, ma le suoneremo con stile. Il nostro bastard mash-up passa dal reggae-dub alla electro-house in stile Spinnin', passando per l'italiana e il revival dance senza che ve ne accorgiate neanche. E se se non conoscete un brano schizzate l'acqua più che potete. Il nostro dj resident Gerolamo Sacco non è semplicemente un dj: vi saprà stupire quando meno ve lo aspettate, garantito!

8) In acqua avrete anche più intimità

Se a un party vi volete baciare appassionatamente con il vostro lui o la vostra lei, questo potrebbe diventare un problema: potreste apparire fuori luogo o venire disturbati. In acqua la situazione è completamente diversa, provare per credere! Non ci dilungheremo a spiegarvi il perché. Questo è il motivo per cui, a mezzanotte, suoneremo un lento come negli anni '50. Sarà un momento che non vi dimenticherete.

9) Fino a 1000 sembreremo sempre pochissimi

A differenza di alcune situazioni musicali dove, quando la festa è ben riuscita, poi di fatto non ci si muove e di conseguenza non si sta bene, la piscina antiage dove si svolge il pool party può ospitare davvero tante persone. Questo vuol dire che, a meno che non diventeremo (inaspettatamente) migliaia, il party avrà sempre un respiro speciale, molto simile a quello di certi grandi concerti all'aria aperta. E, se diventeremo tantissimissimi, non preoccupatevi! Perché l'Acquapark della Salute Più è davvero grande.

10) L'Acqua Dj Set è gratis dal 2014

L'Acqua Dj Set in piscina antiage è incluso nel biglietto d'ingresso all'Acquapark, giornaliero o pomeridiano! Questo significa che non dovrete fare il biglietto Notti azzurre alle terme per godervelo, a patto che non vogliate entrare nello stabilimento coperto ovviamente.


Condividi: FacebookTwitterGoogle+Invia per email

 







 Mostra foto