...
sto caricando lo sfondo

Wellness, terme e vacanze tutto l'anno

  ORARI E CONTATTI

Inverno

Immergiti nel calore delle terme, ammirando il tramonto d'inverno nell'Appennino Tosco-Emiliano. Un soggiorno alle terme è indimenticabile!

D'inverno il Villaggio della Salute Più vi riscalda con le Terme dell'Agriturismo, le sue piscine al chiuso e anche all'aperto, la sauna e l'hammam. C'è anche chi va semplicemente in palestra, e poi fa un bagno termale. Sicuramente da provare è la parte di piscina esterna quando fuori è freddo: vi è infatti un lembo di piscina non coperta dalla struttura di legno: fuori il freddo, dentro il calore dell'acqua termale riscaldata a 32-34 gradi. Non c'è nulla di paragonabile all'osservare un tramonto invernale immersi nell'acqua calda.

L'inverno  comincia con il Natale e con il nuovo anno. È tradizione che il Villaggio della Salute Più per questa occasione presenti pacchetti promozionali scontati che prevedono Terme dell'Agriturismo, Ristorante Sillaro e Albergo in un’unica formula e variano a seconda del numero di notti in Agriturismo. A Natale e Santo Stefano grande pranzo al ristorante, con ottimi menù secondo la tradizione natalizia del territorio.

A Capodanno il Villaggio della Salute organizza un grande party. Il Ristorante Sillaro si amplia fino a occupare tutte le sale del Palazzo Calanco. Il famoso edificio del Settecento viene arredato in modo sensazionale e su tutti i suoi tre piani, comprendendo le parti solitamente adibite alle riunioni e ai meeting. Viene così realizzata un’unica struttura dedicata al cenone: di classe, ma sempre in stile rurale. Alle terme è possibile provare la versione al coperto dell'Acqua Dj Set, il pool party che d'estate infuoca le notti stellate all'Acquapark: le terme riempiono di ragazzi e ragazze che danzano in acqua per ore, come in estate. Dopo il primo dell'anno e l’Epifania, gennaio è meraviglioso per fare un bagno alle terme, mangiare cucina locale, dormire in uno dei nostri casolari per svegliarsi avvolti dalla natura e soprattutto godersi una meritata vacanza in uno dei paradisi naturali più belli dell'Appennino italiano, la Val Sillaro. 



Da metà gennaio il Villaggio della Salute Più va in vacanza per un mese circa. Dopo la pausa, il primo evento cui dedica uno spazio speciale è San Valentino e, a seguire, la festa della donna l’8 marzo. Coppie di innamorati e gruppi di ragazze prenotano le Notti Azzurre speciali o qualche giorno di vacanza insieme. Durante i giorni feriali, tra febbraio e marzo, le Terme dell'Agriturismo sono in genere molto tranquille e capaci di regalare spazi di relax, intimità e magia. Sia per San Valentino sia per la festa della donna il Villaggio della Salute Più organizza sempre pacchetti davvero speciali, che uniscono tutte le possibilità in un’unica soluzione!

 

Le 10 cose da fare assolutamente in inverno al Villaggio

1) brindare al nuovo anno in vasca a Capodanno

2) guardare il cielo dalla vasca scoperta delle Terme dell'Agriturismo 

3) (per uomini) pernottare a sorpresa a Ca’ Ida Piccola con l'amica, la fidanzata, o la moglie

4) (per donne) regalare a lui un pacchetto che comincia con le Terme e finisce... con una cena al Ristorante Sillaro

5) girare in accappatoio per il centro del Villaggio dopo mezz’ora di sauna e hammam

6) girare per l'Acquapark con gli amici scattandosi le stesse foto che ci si è scattati d'estate :)

7) farsi fare un massaggio di coppia insieme a chi ti fa stare bene dopo la cena di San Valentino

8) guardare la pioggia e la neve dalla grande finestra delle terme

9) farsi una lampada speciale alla casa dei Soli con la pelle ancora salata dopo mezz'ora nella vasca a 38° 

10) organizzare una mega riunione alla Sala della Torre e dare tutta l'energia che serve per un anno ricco di soddisfazioni!

Ti aspettiamo alle Terme dell'Agriturismo il prossimo inverno, per un soggiorno indimenticabile nell'Appennino Tosco-Emiliano.


Condividi: FacebookTwitterGoogle+Invia per email

 

Il Villaggio della Salute d'inverno







 Mostra foto