...
sto caricando lo sfondo

Wellness, terme e vacanze tutto l'anno

  ORARI E CONTATTI

I dintorni

visite organizzate in emilia, romagna e toscana

Il Villaggio della Salute Più è solo l’inizio!

Per arricchire il tuo soggiorno ti proponiamo:

  • iniziative di sport, degustazione e shopping

E se il Villaggio della Salute Più non ti basta, parti da qui e... scopri un territorio ricco di tradizioni, storia e bellezze: da Monterenzio a Castel San Pietro Terme, per allargare il tuo sguardo all’Appennino e poi alle mete più belle dell’Emilia-Romagna e della Toscana, facilmente raggiungibili grazie alla posizione centrale del Villaggio.

Qui in Val Sillaro è vacanza tutto l’anno!

 

Fitness Valley e Val Sillaro

Passeggiate a piedi o in mountain bike nella natura del Villaggio e della Val Sillaro circostante. Scopri tutti i 23 percorsi.

Inoltre itinerari alla ricerca della Linea Gotica: Livergnano e Anconella, Passo della Futa, Via degli Dei... chiedi la guida alla reception!

 

Un territorio da gustare

Scopri i dintorni del Villaggio!

  • Gita a cavallo
  • Degustazioni enogastronomiche in cantine del territorio (Enoteca Regionale di Dozza,  Azienda Vitivinicola Biologica Zuffa, Cantine Umberto Cesari, Cantina Fratta Minore...)
  • Noleggio auto storiche

 

Arte, storia e cultura

Grazie alla sua posizione assolutamente unica a cavallo tra l'Emilia, la Romagna e la Toscana, il Villaggio della Salute Più è il punto di partenza perfetto per scoprire le bellezze nascoste di questi territori.

Oltre 100 proposte di itinerari storico-artistici con partenza dal Villaggio della Salute Più sono stati dettagliati nei volumi del Prof. Emilio Prantoni, disponibili in libreria e presso la reception.

I percorsi possono essere affrontati autonomamente o si può richiedere l'organizzazione di un minibus alla reception del Villaggio. Gradita la prenotazione.

@

Codice di controllo


Condividi: FacebookTwitterGoogle+Invia per email

 







 Mostra foto