Gallery 2014. Terza Stagione Acqua Dj Set

Magicamentemia, la terza stagione dell'Acqua Dj Set nella fredda estate del 2014. La gallery dei momenti più belli e il video ufficiale.

L'acqua Dj Set all'Acquapark del Villaggio della Salute Più è il piscina party del Villaggio: nella location straordinaria della piscina Antiage di Pianoro dell'Eden, si balla in acqua termale, a 30°, sotto le stelle. La terza stagione è stata indimenticabile, nonostante che l'estate 2014 abbia messo a dura prova l'evento danzante: se avevamo descritto l'estate 2013 "una delle estati più piovose degli ultimi 20 anni", è solo perchè non avevamo ancora visto l'estate 2014, che ha visto temperature autunnali e giorni consecutivi di pioggia. Nonostante questo, l'Acqua Dj Set è stato l'unico pool party del nord Italia che non ha interrotto la stagione, complice l'acqua termale a 30° della "pista", che rende possibile stare bene e divertirsi anche quando l'aria è più fredda o piovosa. Quelle sere in cui c'era bel tempo la serata è iniziata molto presto, quasi ad orario aperitivo, facendo ballare gli ospiti del parco per ore. Buona visione! 

La terza stagione Acqua Dj Set, sui social network e nei flyer che giravano tra Bologna e Castel San Pietro Terme, è stata intitolata Magicamentemia. Magicamentemia è anche il titolo del singolo pubblicato il 7 di luglio dal resident della serata, il dj-producer bolognese Gerolamo Sacco, e che pubblicizzava proprio la serata danzante del Villaggio. Il disco ha riscosso particolare successo negli Usa, entrando nella Beatport Top 100 in tre classifiche di vendita, quelle dei generi pop/rock, dubstep e progressive house.
Il videoclip del brano utilizza proprio riprese (telefonino/amatoriale, timelapse e drone iniziale) dell'Acqua Dj Set al Villaggio della Salute Più. 

{video_u9K8D1m6URs}